Selvart: Parco Arte Natura

Selvart: Parco Arte Natura

SelvARt è il 1° simposio di scultura in legno, Land Art, dal 26  al 30 luglio a Mezzaselva di Roana sull’Altopiano di Asiago 7 Comuni. Gli artisti, con materiale del luogo, proporranno diverse interpretazioni sul tema del legno. Questo evento si distingue sull’Altopiano per il suo favore verso la natura di questi stupendi luoghi, secondo una linea di turismo contemplativo che vede l’ambiente in se stesso come prima risorsa di unicità e opera.
Scultori di diversa provenienza internazionale daranno il via Martedì 26 con l’apertura al simposio ed un piccolo rinfresco alla Piazza dei Cimbri alle ore 10. Poi al via con motoseghe nel pieno del bosco, per vedere la fine di questa elaborazione del paesaggio Domenica; sabato vi sarà un concerto musicale e buffet.
Italia: Tony Venzo, Paolo Vivian, Marco Martalar, Hélène Foata. Argentina: Francisco Mateos. Messico: Ana Paula Luna, Diana Villasenor.
L’evento patrocinato dal Comune di Roana con la collaborazione della Pro Loco di Mezzaselva vede coinvolto in prima linea lo sculture del luogo Marco Martello (Martalar)

 

Seguici su Facebook sulla pagina SelvArt  e su Instagram sul profilo @selvartparco
Per informazioni contattaci cliccando qui

 

  • selvart marco martalart
  • selvart Francisco Mateos

testo

2017-05-22T10:12:42+00:00